I nostri Social

News

Napoli, Gattuso: “Vittoria stupenda. Ecco la prossima missione…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alle ore 12:30 è intervenuto il tecnico del Napoli, Gattuso reduce dalla vittoria della Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni alla radio ufficiale:

Sulla Coppa Italia:“E’ stata per noi una vittoria bellissima, di gruppo e siamo davvero contenti. Ora però dovremo pensare alla sfida contro l’Hellas Verona. La Coppa data dai giocatori? Non avevo dubbi che lo facevano, non porto rancore, posso essere il loro miglior amico, ma devono dare tutto per me”. 

Sul suo presente e futuro di allenatore: “Io e il mio vice Gigi Riccio, abbiamo voluto intraprendere il percorso di allenatore, sapendo che è molto dura, però è una professione che mi piace e non poco. La mia prossima missione? Non lo so, forse dovremo pensare a migliorare sul piano del gioco, l’Atalanta potrebbe andare a 12 punti, ma dovremo anche saper palleggiare meglio”.

Pubblicità

Sulla sfida con il Barça: “A Barcellona ce l’andremo a giocare, l’importante sarà avere la testa e mentalità giusta per fare un’ottima partita. Marcello Lippi? Per me è un punto di riferimento, sa cosa dire ai giocatori, mi ha spinto lui verso la nazionale e sa prendere le decisione giusta, apprezzo perciò le sue parole”

Sulla sua specialità: “Cos’ho di speciale? Non lo so, forse dico quello che penso, pane al pane, vino al vino, senza peli sulla lingua, io sono fatto così. Anche con il mio amico Massimo Oddo c’è una stima infinita, tante risate. Di Lorenzo? E’ un grande atleta, ha fatto tanta gavetta, si allena con serietà e professionalità. Il quinto rigorista di mercoledì sera? Sarebbe stato Allan”

 Sulla tragica perdita: “Con mia sorella Francesca c’era un legame speciale, ci sono rimasto davvero male per la sua morte”. 

Pubblicità

in evidenza