I nostri Social

Napoli

Napoli, Lozano e Gattuso ai ferri corti: il messicano cacciato dall’allenamento

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un episodio poco piacevole in casa Napoli. Non una situazione ideale in vista della finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Juventus.

Hirving Lozano, che non è mistero non abbia mai legato con il tecnico Gennaro Gattuso, secondo il quotidiano sarebbe stato cacciato dal tecnico Gennaro Gattuso durante la sessione di allenamento di ieri perché apparso svogliato.

Un episodio del genere era già successo con Allan diverso tempo fa. D’altronde, le presenze in campo di Lozano con Gattuso sono veramente esigue da quando si è insediato il tecnico rivelando Carlo Ancelotti; il messicano infatti ha giocato dall’inizio solo contro il Perugia, negli ottavi di Coppa, poi 9 gare in panchina e 4 subentri per meno di un tempo.

Pubblicità

Le Bombe Di Vlad proprio qualche giorno fa avevano posto l’attenzione attorno all’esterno d’attacco degli azzurri, che appare sempre più ai margini del progetto e che rischia di diventare un vero e proprio caso spinoso in casa azzurra. Una situazione sicuramente da monitorare, per il bene suo e anche del club che su di lui ha investito l’ingente somma di quasi 40 milioni di euro.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza