I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, anche Bailey nel mirino: i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leon Bailey sulla lista acquisti del Manchester United. Red Devils continuano a seguire Jadon Sancho da vicino, ed è proprio l’esterno inglese a rimanere il primo obiettivo della dirigenza; d’altro canto, nel caso in cui non si potesse raggiungere un accordo con il Dortmund, gli inglesi potrebbero ripiegare proprio su Bailey del Leverkusen.

Diciassette gare, cinque goal e due assist per il ventiduenne giamaicano, che si è confermato uno degli assi del club tedesco; in un certo senso, la sua stella è stata oscurata solo da Kai Havertz, con cui condivide il club, e dallo stesso Sancho. Ma questo non significa che non si sia distinto anche lui, o che non lo si stia seguendo tanto quanto gli altri.

Di fatto, gli occhi di Manchester sono fissi su di lui. Quelli del City, che vedrebbero in lui il rimpiazzo principale di Leroy Sané; sia dello United, che potrebbe attuare il piano B proprio su di lui. Di certo c’è solo una cosa: stando a quanto riporta il Sun, il prezzo minimo per portare a casa Leon Bailey è di quaranta milioni di sterline.

Pubblicità

in evidenza