I nostri Social

Calciomercato

Inter, caso Esposito: Atalanta in agguato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di scoprire quale sarà il rinforzo in attacco dell’Inter, dopo il no di Mertens e l’ipotesi Werner mai completamente entrata nel vivo, il problema per i nerazzurri arriva all’interno dello spogliatoio.

Parliamo di Sebastiano Esposito, calciatore su cui il tecnico ex Juve ha puntato spesso in questa stagione. Nonostante la giovane età però, il talentino di Castellammare di Stabia sembrerebbe non fare sconti sul rinnovo contrattuale. Stando a quanto fatto sapere da Nicolò Schira (La Gazzetta dello Sport), l’attaccante avrebbe divorziato l’agente Augusto Carpeggiani. Sebastiano avrebbe rifiutato il rinnovo da ottocento mila euro netti a stagione fino al 2025 offerto dai nerazzurri. Il classe 2002 ha aspettative più alte (€1M + bonus annui) e potrebbe passare a questo punto con Federico Pastorello.

Uno stallo nella trattativa che potrebbe favorire l’ipotesi Atalanta. Secondo quanto si apprende anche da Sky Sport, ci sarebbero stati anche i primi contratti tra le parti e visti anche i problemi sul rinnovo tra il club di Suning e il giocatore, quella della Dea potrebbe essere una soluzione. Resta da capire l’eventuale formula, con Marotta che vorrebbe tentare di non perdere il controllo dell’attaccante.

Pubblicità

in evidenza