I nostri Social

Calciomercato

Benfica, assalto al pullman della squadra. I dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Surreale quanto successo al Benfica. Alcuni tifosi delle Aguias hanno lanciato oggetti contro il pullman della squadra, ferendo due calciatori.

Tutto è accaduto nella notte. Il campionato portoghese era appena ripreso e i biancorossi erano attesi dalla gara contro il  Tondela. In caso di vittoria, il Benfica avrebbe scavalcato i rivali del Porto. E’ arrivato, tuttavia, uno zero a zero. Alcuni tifosi hanno lanciato pietre e altri oggetti al transito del pullman, ferendo due calciatori. Julian Weigl e Andrija Zivkovic sono stati portati in ospedali in via precauzionale, ma entrambi stanno bene.

Il club portoghese ha rilasciato il un comunicato ufficiale, Ecco quanto riportato da Sky Sport: “Il Benfica ripudia e si rammarica per la sassaiola criminale subita dall’autobus dei giocatori. Informiamo che, per precauzione, i giocatori Julian Weigl e Zivkovic sono stati immediatamente portati all’Ospedale Da Luz per essere osservati, a seguito delle schegge che li hanno colpiti. Il Benfica garantisce la sua piena collaborazione con le autorità, alle quali chiede il massimo impegno, al fine di identificare i trasgressori responsabili di tali atti criminali”.

Pubblicità

Pietre e oggetti contro il pullman del Benfica. La pazza notte di alcuni tifosi.

in evidenza