I nostri Social

SERIE A

Spal, Colombarini: “In B senza finire il campionato? Faremo ricorso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata importante in casa Spal. Il patron del club, Simone Colombarini, ha parlato durante una conferenza stampa. Ecco le sue parole sul futuro del club, rilasciate da TuttoMercatoWeb:

SUL PROSIGUO E SPETTRO SERIE B – “Se sarà B senza finire il campionato, faremo tutti i ricorsi possibili. Lo staff tecnico è a scadenza. In base ai risultati cercheremo di capire come muoverci per la prossima stagione. Noi siamo contenti per quanto Di Biagio ha portato e credo ci siano tutti i presupposti per continuare con lui. Poi tutto dipenderà dalla categoria. Credo che troveremo un punto di incontro per quanto riguarda sia la permanenza in A che in B”.

SU SEMPLICI E VAGNATI – “Semplici e il suo staff sono ancora sotto contratto. Spero, non tanto per i nostri risparmi quanto per la carriera di Semplici, che lui possa trovare una società importante per poter andare a lavorare serenamente con il suo staff. Se lo merita per quello che ha fatto per noi, per il suo valore di allenatore e di uomo. Poi se non riuscirà, la SPAL continuerà a pagargli lo stipendio anche per i prossimi mesi”.

Pubblicità

in evidenza