I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – In Germania il calcio riparte ufficialmente: ecco il pensiero degli utenti che hanno votato al nostro sondaggio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo paese Europeo a ripartire ufficialmente con il calcio è la Germania. Francia, Olanda ed infine il Belgio di contro sono le altre nazioni che hanno posto il vero, e mentre nel nostro paese si cerca di valutare quali siano i margini per una eventuale ripresa, nella giornata di ieri noi de Le Bombe Di Vlad, abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro profilo twitter.

Siete d’accordo o meno con la decisione presa dalla Germania? Il 61% dei partecipanti  hanno risposto con un NO ed i restanti 39% si sono detti d’accordo con quanto accadrà da qui a breve (16 maggio) nel paese tedesco.

Un tema che è ancora oggetto di discussione, in attesa di come andrà a finire in Italia, sono ancora in maggioranza i tifosi e gli appassionati che non vedrebbero di buon occhio il ritorno dei campionati di calcio da qui a breve.

Pubblicità

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza