I nostri Social

Calciomercato

Juventus, pista calda con l’Atletico: si monitora un calciatore dei colchoneros

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un colchoneros per la Juventus: sembra un titolo di un film, invece è una potenziale trattativa. Secondo alcune indiscrezioni spagnole, i bianconeri infatti stanno monitorando il profilo di Thomas, mediano dell’Atletico Madrid che potrebbe essere inserito in una potenziale doppia trattativa.

Del resto, è probabile che la Juventus ceda Miralem Pjanic, nella prossima sessione di mercato: tanti gli occhi su di lui, molte le offerte che arriveranno al banco della Vecchia Signora; il bosniaco sembrerebbe essere agli sgoccioli della sua carriera in bianconero, ed è per questo che Paratici si sta muovendo in modo da non far rimpiangere un suo addio.

Proprio quello di Thomas sembra essere il profilo più indicato. Innanzitutto per caratteristiche tecniche: il mediano è cresciuto molto nel corso degli anni, ed ha affiancato ad un’ottima fase difensiva anche una buona partecipazione a quella offensiva; inoltre, è noto che ai colchoneros piace molto Federico Bernardeschi: di recente si è palesato l’interesse di Simeone, che da tempo guarda con attenzione al fantasista. il trentatré bianconero potrebbe essere una buona contropartita, in modo anche da alleggerire il monte ingaggi e inserire un giocatore più funzionale nella rosa di Maurizio Sarri.

Pubblicità

in evidenza