I nostri Social

SERIE A

Sassuolo, Boga: “Il progetto del club è perfetto per me”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeremie Boga, talento del Sassuolo che è seguito da tanti top team, ha parlato durante una live su Instagram. Ecco le parole dell’ivoriano classe 1997 riportate da ItaSportPress:

SASSUOLO  “Cosa mi ha spinto a venire al Sassuolo? Il progetto perfetto per me. Ho sentito che tutti mi volevano: dal tecnico alla dirigenza ai compagni. All’inizio ero timido e quando sono arrivato parlavo poco, quest’anno è andata meglio perché ho iniziato a parlare anche l’italiano. I tifosi del Sassuolo? Mi hanno sempre fatto sentire come se fossi a casa, quando faccio un dribbling sento le loro voci e mi piace molto”.

DE ZERBI – “De Zerbi? Per me è molto importante, mi ha aiutato molto a crescere. Penso che con lui posso fare ancora molto e crescere”.

Pubblicità

IDOLI E ISPIRAZIONI  “Il giocatore più forte con cui ho giocato? Dico Hazard perché fa qualcosa con la palla che nessuno al mondo può fare. Eden è il mio giocatore preferito. Se devo parlare della mia squadra, invece, ci sono Berardi e Locatelli che sono molto forti. Chi mi ha ispirato di più fino ad ora? Dico Messi, Hazard e Ben Arfa che guardavo fin da piccolo, anche adesso guardo i loro video”.

CHELSEA – “L’esperienza al Chelsea? Bellissima. Lì mi sono formato e sono stato allenato da ottimi tecnici. Poi ho avuto modo di allenarmi con persone incredibili come Hazard e Drogba. È un’esperienza che resterà con me per tutta la vita”.

Pubblicità

in evidenza