I nostri Social

News

Roma, Florenzi: “Ho rifiutato tante offerte in Italia. Ritorno? Non lo so ancora”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alessandro Florenzi si racconta: il suo passato recente alla Roma, le offerte a lui arrivate, come si trova adesso a Valencia e se, nel prossimo futuro, tornerà nella Capitale. L’ex giallorosso parla ai microfoni di Sky Sport, come riportato da CM.com:“Mega offerta dell’Inter? È una storia che inizia molto tempo prima. Non ho rifiutato solo l’Inter, anche altre grandi squadre italiane – racconta, intervistato da Sky -. L’ultima è stata l’Inter prima del rinnovo, ho detto no a un’offerta molto importante. Mi sentivo di continuare alla Roma”.

SUL VALENCIA – “Nella mia testa c’è sempre stata l’idea di voler fare un’esperienza all’estero, non sapevo quando, dove e come. E’ arrivata questa possibilità a gennaio. Ho parlato con mister Fonseca delle sue idee e abbiamo deciso di prendere questa decisione che faceva secondo me del bene a tutti. Ho chiamato anche Mancini per spiegare questa situazione e lui è stato aperto, dicendomi che non gli interessa dove vado a giocare, l’importante è che giochi. Non so ancora se è una parentesi”.

RITORNO ALLA ROMA? – “Non lo so ancora, aspettiamo di finire il prestito a Valencia e poi vedremo. Immagino che nella mia carriera non troverò mai tifosi come quelli giallorossi. Per me sono sempre stati una grande tifoseria e saranno sempre nel mio cuore”.

Pubblicità

in evidenza