Calciomercato
ESCLUSIVA #LBDV – Napoli, proposto il rinnovo ad Alex Meret: tutti i dettagli
Porte girevoli e porte murate. Il futuro del Napoli tra i pali sembra già scritto. Secondo le ultime indiscrezioni apprese dalla nostra redazione, l’estremo difensore per la prossima stagione sarà ancora Alex Meret.
LA SITUAZIONE
Il classe ’97 ha un contratto in scadenza nel 2023 e nelle scorse settimane sono girate voci circa una sua partenza in estate. E invece, da ciò che ci risulta, l’agente di Meret è a stretto contatto con la dirigenza partenopea per il rinnovo. Colloqui fitti e continui per porre nero su bianco la firma che prolungherà il contratto dell’ex portiere della SPAL fino al 2025. Per l’estremo difensore un futuro da assoluto protagonista e la garanzia che sarà il numero 1 indiscusso.
E OSPINA?
Per un portiere che resta ce n’è uno che va, forse. Con la titolarità garantita a Meret, David Ospina diventerebbe ufficialmente il numero 12 del Napoli. E allora il colombiano, che ha un contratto in scadenza nel 2022, a quel punto, si guarderebbe intorno, per trovare una destinazione gradita e soprattutto la titolarità che restando alle pendici del Vesuvio verrebbe a mancare. Il futuro del classe ’88 potrebbe essere in Premier League, in Italia invece occhio a Milan e Roma.