I nostri Social

Calciomercato

Napoli, entourage Allan: “Rifiutate cifre importanti da club come il PSG, normale poi ci siano attriti, ecco lo scenario futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Claudio Vagheggi, agente sportivo e collaboratore dell’entourage di Allan. L’agente ha fatto il punto della situazione attuale ed ha svelato anche importanti retroscena circa la trattativa poi naufragata con il PSG e le ipotesi per il prossimo futuro:

Ripartenza Campionato? Rincorrere una cosa così complicata non ha senso, si rischia di rovinare non una ma due stagioni. La soluzione più corretta sarebbe quella di far salire le prime due dei campionati minori, con la Serie A a 22 squadre il prossimo anno. In ogni caso non si potrà accontentare tutti. Ci auguriamo di tornare a giocare a maggio ma è difficile”.

Nuova” preparazione – “Poi c’è un’altra questione, quella legata alla condizione fisica: quando i giocatori hanno un periodo di vacanza estiva stanno attenti, si tengono in allenamento, lavorano all’aperto. Adesso lo fanno in casa con la cyclette, sembrano polli di allevamento.In due settimane saranno anche a posto ma c’è il rischio che si finisca per avere partite tra scapoli e ammogliati. Chi vincerà questo Scudetto è come se non avesse vinto niente. Non è poi che una squadra si può allenare e un’altra no. Se ci si potrà allenare a Napoli, bisognerà poterlo fare pure a Bergamo”.

Pubblicità

Occhio al futuro di Allan – “Bisogna parlare con il suo agente brasiliano. Li ho sentiti quando il ragazzo ha avuto dei problemi, ora è tutto rientrato. Normale che quando un giocatore inizia a dover rifiutare cifre importanti e offerte da club come il PSG poi appena c’è un’incomprensione si sbotta tutti quanti. Chiaramente sia lui che il club pensano a una soluzione per dare serenità a tutti. Non so a che punto sia adesso la situazione tra lui e il Napoli, da due mesi non sento nessuno, ma sono sicuro che sapranno come gestirla. Il ragazzo è un grande professionista“.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza