Serie A, Pres. Liguria: “A breve decideremo per Sampdoria – Verona”

SERIE A Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti ha pubblicato un post su Facebook inerente all’emergenza Coronavirus all’interno della regione. Il governatore si è soffermato anche sulle minacce che il COVID-19 ha sul regolare svolgimento di Sampdoria – Hellas Verona. Il match è in programma domani sera, alle 20.45, allo Stadio Luigi Ferraris. Come già riportato ieri, la gara potrebbe essere rinviata ed aggiungersi, così, ai cinque match già rinviati dalla Lega Serie A. Di seguito il contenuto del post pubblicato:

Nelle prossime ore, con il Sindaco di Genova Bucci, decideremo anche come dovrà svolgersi la partita della Sampdoria, in calendario domani al Marassi. Alle 15 oggi pomeriggio ci riuniremo con Prefetti, sanità, Protezione Civile e tutte le persone impegnate nella lotta al virus per definire tutto questo. Intorno alle 18 vi informeremo di tutto. La situazione è sotto controllo. Niente panico, siamo liguri! Abbiamo superato tante sfide, non ci faremo certo piegare e intimorire da un virus che possiamo sconfiggere. A più tardi!”.

Buona domenica amici. La notte non ha portato significativi cambiamenti della situazione in Liguria per quanto riguarda…

Pubblicato da Giovanni Toti su Domenica 1 marzo 2020

Print Friendly, PDF & Email