I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Inzaghi: “La Coppa Italia è importante per noi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia del match di Coppa Italia da disputare contro la Cremonese di Rastelli. Di seguito le parole del tecnico riportate da TMW:

“Sappiamo cosa rappresenta per noi la Coppa Italia: abbiamo vinto l’ultima edizione, ma in passato abbiamo giocato una finale con la Juventus nel 2017 e disputato una semifinale nel 2018 con il Milan. Vogliamo ricominciare al meglio il nostro percorso in Coppa Italia con una gara da approcciare nel miglior modo possibile”.

Sugli indisponibili: “Dobbiamo avere voglia di vincere a prescindere dall’avversario che affronteremo e dalla manifestazione in cui ci misureremo: abbiamo qualche problema dopo la prestazione impegnativa si sabato scorso. Stefan Radu, Senad Lulic, Joaquin Correa e Jordan Lukaku non prenderanno parte alla partita con la Cremonese. Domani ci sarà la rifinitura e poi deciderò l’undici da schierare”.

Pubblicità

Sul ‘collega’ Rastelli: “Rivedrò con piacere Massimo Rastelli, è stato importante per me perché giocavamo spesso in attacco insieme a Piacenza, mi serviva molti assist. È un tecnico molto preparato e molto bravo, le sue squadre sono sempre molto organizzate. Ritroverò con piacere anche Simone Palombi che con me è cresciuto molto a livello giovanile ed insieme abbiamo vinto molto. Denis Vavro tornerà tra i convocati dopo 40 giorni di assenza, non è pronto per giocare e continueremo a monitorarlo nei suoi progressi”.

in evidenza