I nostri Social

Calciomercato

Genoa, scoppia il caso Radu, l’agente: “Il migliore fino a questo momento ora è una riserva”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Genoa scoppia il caso Radu. Dopo il ritorno di Mattia Perin al club ligure, il portiere di proprietà dell’Inter e che fino a questo momento aveva ben figurato tra i pali della porta rossoblù, ora si ritrova ad essere una riserva. Oscar Damiani, agente del portiere romeno in orbita Inter, non ci sta ed intervistato da Radio RAI afferma:

“Nicola è stato chiaro, non ci sarà dualismo tra i pali e Perin parte titolare. Radu, il migliore del Genoa fin qui nonostante la classifica, non può certo restare a fare il secondo, con tutto il rispetto per Perin”.

“Lui ha il diritto di potersi giocare la possibilità di fare il numero uno, valuteremo in questo mese. È un problema al quale dover trovare una soluzione, magari può esserci l’alternativa del ritorno all’Inter”.

Pubblicità

Un pensiero poi su Arturo Vidal: “Sarebbe l’ideale per il centrocampo dell’Inter, ha grande personalità e conosce il nostro campionato”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza