Juventus
PAGELLE JUVENTUS: Juventus 2 – Udinese 0

Conquista non senza fatica una fondamentale vittoria la Juventus di Tudor che adesso sarà chiamata a completare l’opera all’ultima giornata contro il Venezia. I bianconeri entrano in campo un po’ contratti, complice una buona organizzazione dell’Udinese. I pericoli infatti arrivano soprattutto nella ripresa quando la Juve prima con Nico Gonzalez e poi con Vlahovic riescono a fare il loro dovere e a mantenere la quarta posizione.
Una Juventus in emergenza al netto di squalifiche e infortuni che però è riuscita a dimostrare quella voglia e quel carattere che ora le consentono di arrivare alla sfida col Venezia con un piccolo in vantaggio in classifica.
LE PAGELLE
Di Gregorio: Praticamente è uno spettatore non pagante. Voto 6.
Costa: Fa il suo su quella fascia e non soffre il cambio di modulo a 4. Voto 6.
Veiga: Sontuoso. Si fa trovare presente soprattutto in fase difensiva ma dà il suo apporto anche in costruzione. Voto 7.
Kelly: Tornava titolar dopo l’infortunio e si comporta con disciplina. Voto 6.
Cambiaso: Soprattutto nel primo tempo è quello che costruisce le migliori occasioni con cross e proiezione offensiva. Voto 6,5.
Mckennie: In questo nuovo schieramento tattico deve dare copertura più del solito e non la fa mancare. Voto 6,5.
Locatelli: La Juve in fase difensiva non soffre molto e dunque il suo apporto lo deve dare maggiormente in fase di palleggio. Voto 6.
Gonzalez: Trova il gol che sblocca la partita e già prima era andato vicino al gol. Voto 7.
Conceicao: Cerca sempre lo spunto ed è colui a cui si affidano i compagni nella prima frazione. Voto 6,5.
Yildiz: Fornisce l’assist a Vlahovic e anche a Nico, motivo per cui è uno dei migliori. Voto 7.
Kolo Muani: Un po’ opaco soprattutto sotto porta. Voto 5,5.
Weah: Subentra è dà corsa e freschezza. Voto 6.
Vlahovic: Ritrova un gol che sa di addio. Voto 6,5.
Douglas Luiz: SV.
Mbangula:SV.
Adzic: SV.