I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Manna glissa su De Bruyne: “Parlarne ora è assurdo”

Pubblicato

il

Napoli Manna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN, affrontando anche – seppur con diplomazia – le indiscrezioni di mercato che accostano Kevin De Bruyne al club partenopeo.

Il fuoriclasse belga, in scadenza di contratto con il Manchester City nel 2025, è finito nei radar del Napoli, ma Manna ha preferito non alimentare le voci: “È normale che siamo sempre focalizzati anche sul mercato, stiamo attenti a ogni opportunità. Ma parlarne adesso è assurdo, sminuisce il lavoro fatto dai ragazzi e dal mister, non mi sembra corretto”.

Parole che suonano come un invito alla cautela, ma che non chiudono del tutto la porta all’ipotesi di un clamoroso colpo a centrocampo.
Il nome di De Bruyne, d’altronde, circola con sempre maggiore insistenza negli ambienti del calciomercato, complice la volontà del giocatore di valutare nuove sfide dopo una lunga e gloriosa esperienza in Premier League.

Pubblicità

Manna, però, ha ribadito la linea della società: “Stiamo lavorando, stiamo attenti a ciò che può succedere. Ma parlarne non ci aiuta”.
Un modo elegante per mantenere alta la concentrazione sul presente, in una fase delicata della stagione in cui il Napoli cerca continuità e risultati per chiudere al meglio l’annata.

Il futuro resta tutto da scrivere, ma una cosa è certa: il Napoli non vuole farsi trovare impreparato di fronte alle opportunità. Anche se portano il nome di Kevin De Bruyne.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza