Calciomercato
Inter, continuano i contatti con il Genoa per Martinez

Josep Martinez all’Inter sembrava ormai una trattativa conclusa, ma nei giorni precedenti ha riscontrato vari ostacoli, tanto che i due club si sono presi una pausa di riflessione nel weekend.
Nel caso saltasse l’affare i nerazzurri hanno già individuato l’eventuale sostituto, il danese Filip Jorgensen 22enne del Villarreal.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi l’Inter e il Genoa torneranno a discutere di questa trattativa. Un ruolo decisivo lo può giocare Gaetano Oristanio, reduce da una buona stagione al Cagliari ed è considerato dal club ligure come la contropartita perfetta da inserire nell’affare.
Il trequartista arriverebbe al Genoa o a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto.
Uno degli ostacoli è legato all’opzione di recompra del trequartista che vuole inserire l’Inter nell’affare, in modo da non perdere definitivamente il talento cresciuto in casa.
Su Oristanio c’è anche il Venezia neopromosso in Serie A che vorrebbe affondare il colpo, la mossa dei veneziani è quella di garantire al trequartista un minutaggio superiore rispetto a quello che avrebbe con la maglia del Genoa. Il giocatore è interessato ad un eventuale approdo al Venezia, resta soltanto da capire quanto questo possa spostare gli equilibri nell’affare Martinez.
(Foto: DepositPhotos)