I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 27ᵃ giornata

Pubblicato

il

Salernitana Serie A Piatek
Tempo di lettura: 3 minuti

Al via la 27ᵃ giornata di Serie A. Ritornano i consigli per la vostra formazione al Fantacalcio. Si parte stasera con Sassuolo – Spezia per poi terminare nella giornata di domenica con il big match tra Inter e Juventus. La Serie A e il Fantacalcio si fermeranno poi per la pausa Nazionali. Di seguito cinque attaccanti da NON schierare per questa giornata.

Yayah Kallon (Verona): L’età è giovane, le qualità ci sono. Il calciatore si farà ma il Fantacalcio è un’altra cosa. Soltanto 11 giornate alla fine. Servono certezze. Qualcuno ha preso Kallon all’asta di riparazione, in Fanta numerosi, come scommessa. Contro la Sampdoria andrà in scena un delicatissimo scontro salvezza e Zaffaroni si affiderà a giocatori di esperienza. Fate altre scelte.

Assan Ceesay (Lecce): La squadra è in netta difficoltà. Anche contro la Fiorentina, nel periodo migliore della stagione, i grattacapi saranno tanti. Ceesay potrebbe partire da titolare ma l’ombra di Colombo è alle sue spalle. La staffetta non gli fa bene e lo score è basso. I Giallorossi attendono i suoi gol e anche i Fantallenatori. L’augurio è che possa sbloccarsi, intanto, lasciatelo in panchina.

Pubblicità

Kryzstof Piatek (Salernitana): L’arrivo di Paulo Sousa ha cambiato le carte in tavola. La Salernitana ha un’altra forma: il modulo è diverso e anche gli interpreti. Piatek sta trovando meno spazio e i Fantallenatori sono preoccupati. Il tecnico sta utilizzando una sola punta e il polacco rischia di trovare sempre meno spazio da qui alla fine. La speranza è che le cose non restino così. Nel frattempo va evitato.

Isaac Success (Udinese): Listato come attaccante ma i gol mancano. 0 reti nell’arco di una stagione intera. Tante qualità ma non è un bomber. Una spalla perfetta per Beto ma al Fantacalcio servono i bonus. Se qualcuno lo ha in rosa fa meglio a non schierarlo. Utile come copertura, gioca sempre.

Ante Rebic (Milan): Può trovare spazio a partita in corso. Vive di lampi ed è privo di continuità. Potrebbe anche fare doppietta improvvisamente ma il Fantacalcio non è il Superenalotto. Fate altre scelte al Fantacalcio. Rebic non è uno dei vostri primi slot. Affidatevi alla continuità in questo rush finale.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza