I nostri Social

Calciomercato

Roma, Belotti ha fretta di chiudere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma e il gallo Andre Belotti da settimane sono in trattativa, ma nelle ultime ore la trattativa che sembrava andare verso una felice conclusione ha subito una brusca frenata a causa delle difficoltà della Roma nel piazzare l’attaccante Eldor Shomurodov.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Sportmediaset, l’attaccante ex Torino starebbe perdendo la pazienza ed avrebbe intimato ai dirigenti giallorossi di sbrigarsi, visto anche il forte interessamento di alcune squadre estere su tutte il Galatasaray e il Nizza, pronte a  ricoprire d’oro il Gallo.

Il club turco soprattutto dopo i tesseramenti di Torreira e Mertens, appare molto determinato a completare l’attacco con il tesseramento di Belotti, tanto che il presidente Timur sarebbe pronto nelle prossime ore a volare in Italia per offrire un ricco contratto all’attaccante italiano, un quadriennale da sei milioni di euro più bonus.

Pubblicità

Basteranno le lusinghe e il ricco contratto a convincere il Gallo a trasferirsi in Turchia?, i tifosi della Roma sperano di no. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

(Foto profilo Twitter Belotti)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza