I nostri Social

Calciomercato

Ag. Koulibaly: “Futuro? Attendiamo De Laurentiis”

Pubblicato

il

koulibaly
Tempo di lettura: 2 minuti

La situazione contrattuale di Kalidou Koulibaly resta un tema caldo in casa Napoli. Il difensore senegalese è in scadenza di contratto il 30 giugno 2023. Inevitabilmente, Koulibaly è al centro di rumor diversi e continui nei giorni proprio a causa della situazione contrattuale non chiara e definita. Nel corso della giornata di ieri, il Napoli ha dovuto smentire il Corriere dello Sport, che aveva dichiarato delle “falsità” secondo quanto affermato dalla società.

L’agente del forte centrale difensivo, Fali Ramadani, ha provato a riportare un po’ di ordine ai microfoni del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da tuttonapoli.net:

“Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza