I nostri Social

Calciomercato

Xhaka strizza l’occhio: “Tutti sanno cosa rappresenta la Roma”

Pubblicato

il

xhaka
Tempo di lettura: 2 minuti

Granit Xhaka, centrocampista della Svizzera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della storica gara vinta ai calci di rigore contro la Francia: “Penso che chiunque possa essere orgoglioso di noi, abbiamo scritto la storia della Svizzera. Abbiamo recuperato dal 3-1 contro una squadra fortissima come la Francia, ora giocheremo ai quarti contro la Spagna e siamo consapevoli che sarà una partita molto complicata”.

Non hai voluto parlare in italiano in questa intervista…
“E’ interessante imparare nuove lingue, ho già imparato l’inglese dunque non si sa mai: in futuro potrei imparare l’italiano”.

Frequenterai una scuola di italiano a Roma?
“Vedremo come andrà, tutti sanno cosa rappresenta la Roma ma adesso sono un giocatore dell’Arsenal. Dopo l’Europeo comincerò a pensare al mio futuro”.

Pubblicità

FOTO: Twitter Arsenal

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza