I nostri Social

Calciomercato

Roma, adesso Fonseca corre verso il rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrava ad un passo dall’addio Paulo Fonseca. La sua avventura a Roma pareva avesse girato all’ultima curva: la sconfitta con la Lazio, l’elimininazione con lo Spezia in Copppa Italia, i 6 cambi, la lite con Dzeko e i Friedkin che si guardano in giro.

Il mister non si è abbattuto, ha rimesso insieme i pezzi e ha continuato a vincere e a convincere. Soprattutto con le squadre piccole certo ma i punti valgono lo stesso e la classifica lo testimonia.

E poi c’è un alleato per Fonseca e si chiama Tiago Pinto e di mestiere fa il General Manager della Roma, non uno qualsiasi.

Pubblicità

Complimenti in pubblico per il tecnico e rapporto stretto nel privato, passo dopo passo dal possibile addio, come scrive Tmw, si è arrivati a parlare di chiacchere per il rinnovo. Il quarto posto gli darebbe il rinnovo automatico ma se la fiducia resta questa si potrebbe pensare ad anticipare i tempi.

Paulo però lo sa che quello che vale oggi può cambiare già domani anzi stasera. I risultati determinano le scelte, e se Fonseca continuerà a vincere saranno decisivi anche per la sua permanza nella Roma.

(Foto twitter asroma.it)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza