I nostri Social

Calciomercato

Rumors, Juventus e Milan pensano a Lozano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Hirving Lozano si può definire l’unica nota degna di nota del Napoli 2020-2021. Il messicano, sta dimostrando tutto il suo enorme potenziale, e su di lui iniziano ad esserci i primi rumors di mercato.

Stando a quanto raccolto da calciomercato.it, Lozano sarebbe finito nel mirino di Juventus e Milan. Ad oggi, si tratterebbe di una mera suggestione, anche perché sarebbe difficile strapparlo alla società di Adl, da sempre poco incline a rinforzare le dirette concorrenti. Ma la chiave di svolta, secondo la testata, potrebbe essere rappresentata dall’intermediazione, quasi sempre efficace, del potente agente del messicano Mino Raiola.

Mentre il Napoli cerca già di pianificare il futuro, cercando di terminare dignitosamente questo campionato magari riuscendo a centrare un piazzamento europeo, i rumors di mercato già iniziano a circolare, e Lozano potrebbe essere un nome caldo un vista della prossima estate.

Pubblicità

Il prezzo di partenza si aggirerebbe sui 50 milioni di euro, ma potrebbero non bastare per strapparlo agli azzurri.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza