I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 37ª giornata

Pubblicato

il

Pedro Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la trentaseiesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentasettesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 37ª giornata di Fantacalcio:

Marcus Thuram

L’attaccante francese, dopo un inizio di stagione bello scoppiettante, nel corso dei mesi il suo rapporto con il gol è venuto a mancare delle volte, infatti è a secco dalla trentunesima giornata, e contro la Lazio cercherà in tutti modi di riscattarsi. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Sebastiano Esposito

L’attaccante dell’Empoli non segna dall’inizio del girone di ritorno, è a pochi passi dal raggiungimento della doppia cifra di reti in campionato e contro il Monza cercherà sicuramente di avvicinarsi all’obiettivo, e chissà potrebbe anche completarlo. Consigliatissimo.

Rafael Leão

Il portoghese in questa seconda parte di stagione realizzato lo stesso numero di gol e di assist (8), ma contro la Roma tenterà in tutti i modi di andare a segno, per Conceição l’ex Lille è un giocatore molto fondamentale per costruire la manovra offensiva, e di sicuro non ne potrà farne a meno. Consigliato anche a lui per questa giornata di Fantacalcio.

Romelu Lukaku

Alla sua prima partita ufficiale con la maglia del Napoli, segnò proprio contro i gialloblu, e occhio che in un match molto importante come questo ogni gol sarà fondamentale per decretare la stagione, occhio che il belga è in grande forma e sicuramente creerà molti problemi alla squadra di Chivu.

Pubblicità

Pedro

L’attaccante biancoceleste, nonostante i trentasette anni sulle spalle sta facendo una stagione incredibile, è quasi arrivato alla doppia cifra di reti in campionato, e occhio che contro l’Inter, che partirà sicuramente dal primo minuto, cercherà anche lui di agguantare quest’obiettivo. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza