Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 37ª giornata

Siamo giunti alle ultime due curve di questo campionato e con esso anche al rush finale del fantacalcio. In questo articolo presentiamo infatti le possibili sorprese del penultimo turno. Occhio ai ballottaggi e alle scelte degli allenatori in chiave turnover. Se vi mancano i top non scartate queste potenziali idee da bonus.
Falcone
Il Lecce deve salvarsi e certamente farà una partita attenta consapevole della propria incapacità di segnare tante reti. Non a caso i salentini mancano l’appuntamento con la vittoria da tanti turni, ma se vogliono conquistare la salvezza devono cercare di dare quel qualcosa in più Di fronte c’è un Torino senza troppi obiettivi e dunque libero di mente. In questi casi, di solito, la voglia di prevalere fa la differenza. Non scartate a priori Falcone dunque.
Ranieri
Dopo le polemiche in casa Fiorentina per la brutta sconfitta maturata Venezia, ci sarà sicuramente voglia di riscatto. L’avversario è il fresco campione Bologna che magari dopo qualche festeggiamento di troppo e con l’Europa League già in tasca per la prossima stagione potrebbe lasciare qualcosina. Ranieri con i suoi inserimenti sa come si fa male.
Fazzini
Già da qualche tempo ha trovato quel gol che ad un giocatore della sua importanza in casa Empoli non poteva non esserci. Ed ora il peso offensivo dei toscani è soprattutto nelle sue qualità e nelle sue giocate. La squadra di D’Aversa è chiamata necessariamente a battere il Monza e dai piedi del suo talento potrebbe nascere qualche bonus.
Piccoli
Vale un po’ lo stesso discorso fatto per gli altri calciatori coinvolti in match salvezza. Il Cagliari ha un discreto margine ma un’eventuale sconfitta potrebbe compromettere quanto di buono fatto finora, mentre una vittoria metterebbe le cose a posto. Per vincere però servono i gol e allora è facile credere che ci si aggrapperà ancora una volta al proprio bomber: Roberto Piccoli.