Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Siegrist (GEN – Ata)
Il Genoa, ormai salvo, sfida l’Atalanta di Gasperini. Incrocio da ex per il tecnico. La Dea vuole far divertire i propri tifosi. I Rossoblù hanno poco da dire. Siegrist può giocare al posto di Leali: non ci sono garanzie. Per questo turno, meglio evitare la porta del Genoa.
Montipò (HVE – Com)
Il Verona continua a essere invischiato nella lotta alla salvezza. La squadra di Zanetti è tra le peggiori difese del campionato. Il Como, invece, non perde da marzo. I Comaschi hanno iniziato un vero e proprio ciclo, riconfermando anche Fabregas. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Pizzignacco (MON – Emp)
Possibile cambio in porta anche in casa Monza. Pizzignacco può prendere il posto di Turati per la sfida contro l’Empoli. I Brianzoli sono ormai retrocessi in Serie B e hanno poco da chiedere. L’Empoli continua la sua lenta risalita e proverà a bissare il successo che potrebbe risultare fondamentale. Per noi la porta del Monza è un no.
Mandas (Int – LAZ)
Il tecnico Baroni lo ha scelto come nuovo titolare della sua Lazio, mandando in panchina il più esperto Provedel, poco convincente negli ultimi mesi. Anche Mandas, però, ha sofferto di alti e bassi. Il rendimento non è mai stato quello di un primo slot. Contro l’Inter non sarà facile mantenere la porta inviolata. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.
De Gea (FIO – Bol)
Più di qualche difficoltà in casa Fiorentina. La cocente eliminazione dalla Conference League e i tanti infortuni stanno penalizzando la squadra di Palladino che vede allontanarsi la zona della qualificazione alle coppe europee. Anche De Gea ha convinto di meno. Il Bologna arriva dalla vittoria della Coppa Italia che ha portato energie positive. Potete lasciare fuori l’ex United per questo turno.