Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Norton-Cuffy (GEN – Ata)
Il laterale potrebbe partire dal primo minuto nel match con l’Atalanta. Il giovane terzino non ha trovato grande continuità, complice anche qualche problema fisico che lo ha frenato. Vieira potrebbe lanciarlo ma chi lo possiede al Fantacalcio farebbe meglio a starne alla larga.
Luperto (CAG – Ven)
Brutte notizie per i tanti fantallenatori in possesso di Luperto. Il difensore pare essere retrocesso nelle gerarchie. Nelle ultime sfide è stato continuamente in ballottaggio, restando talvolta anche in panchina. Mister Nicola sta facendo altre scelte. In questo momento si può tenere fuori.
Bradaric (HVE – Com)
Il terzino ex Salernitana stava convincendo sulla fascia sinistra, salvo essere parcheggiato nuovamente. Zanetti sta puntando su Frese ma Bradaric resta comunque un’opzione. Sulle fasce, però, il Como sa come colpire. Non sarà facile per il Verona contenere il potenziale offensivo dei Comaschi. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Gaspar (LEC – Tor)
Ballottaggio apertissimo in casa Lecce per un posto da titolare al fianco di Baschirotto. Il tecnico Giampaolo non vuole privarsi di Gaspar ma alcuni acciacchi lo hanno frenato. Potrebbe anche giocare a mezzo servizio, non un’ottima notizia in ottica Fantacalcio. Si può trovare di meglio per il vostro reparto difensivo.
Pavlovic (Rom – MIL)
Il gigante rossonero dovrebbe partire nuovamente da titolare. Conceicao lo ha rispolverato e Pavlovic ha ripagato con alcune prestazioni convincenti. La sfida con la Roma, però, sarà molto delicata e il difensore è apparso poco lucido nei recenti incontri con il Bologna. Per questo turno, potete lasciarlo in panchina.