I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 37ª giornata

Pubblicato

il

Douglas Luiz Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La penultima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 20:45 con Genoa-Atalanta e terminerà lunedì alle 20:45 con Roma-Milan (le partite della domenica saranno tutte in contemporanea n.d.r.).

Pobega (Fio – BOL)

Scontro diretto tra Fiorentina e Bologna che si giocano l’accesso alle coppe europee. Mister Italiano, grande ex di questa sfida, potrebbe fare alcuni cambiamenti rispetto alla formazione che ha vinto la Coppa Italia. Pobega può giocare ma non può essere una vostra prima scelta in questo momento.

Colpani (FIO – Bol)

Una delle grandi delusioni di quest’anno potrebbe finalmente fare il suo ritorno da titolare. Emergenza totale in casa Fiorentina con Palladino che pensa a Colpani da prima punta per la sfida contro il Bologna. Nonostante la posizione più avanzata, quella dell’ex Monza non è una scelta che ci entusiasma in ottica Fantacalcio.

Caqueret (Hve – COM)

Il regista è sicuramente tra i pilastri del Como di Fabregas. Arrivato a gennaio, il centrocampista si è imposto diventando un titolarissimo a suon di buone prestazioni. Troppi, però, i cartellini gialli accumulati. La partita di Verona non sarà agevole. I Gialloblù lottano per la salvezza. Meglio fare altre scelte.

Douglas Luiz (JUV – Udi)

Emergenza totale in casa Juventus. Le squalifiche e gli infortuni hanno dimezzato la rosa a disposizione di Tudor. Scelte obbligate a centrocampo: Douglas Luiz partirà da titolare. Troppe lamentele, però, fuori dal campo, da parte del centrocampista. Il futuro a Torino, per lui, è un grande rebus. Qualcosa è andato storto, anche al Fantacalcio.

Castrovilli (MON – Emp)

L’ex Lazio è sempre uno degli ultimi a mollare in casa Monza. La squadra, però, è ormai retrocessa in Serie B. Gli Azzurri, invece, hanno ancora qualcosa per cui lottare. La sfida è delicata e, di base, è difficile consigliare qualcuno tra le fila dei Brianzoli. Fate altre scelte per la vostra mediana.

in evidenza