I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 37ª giornata

Pubblicato

il

Shomurodov Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La penultima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 20:45 con Genoa-Atalanta e terminerà lunedì alle 20:45 con Roma-Milan (le partite della domenica saranno tutte in contemporanea n.d.r.).

Gytkjaer (Cag – VEN)

Ballottaggio apertissimo in casa Venezia nel reparto offensivo. Di Francesco è chiamato a sciogliere il rebus. Yeboah, Oristanio, Gytkjaer e Fila si contendono due posti con i primi due in vantaggio. L’ex Monza potrebbe partire fuori e non può essere preso granché in considerazione al Fantacalcio.

Davis (Juv – UDI)

Ci si aspettava molto di più da Davis in questa stagione. L’attaccante, che aveva concluso lo scorso campionato in crescendo, è stato continuamente attanagliato da problemi fisici. Sta recuperando spazio e dovrebbe partire dal primo minuto contro la Juventus. Al Fantacalcio, però, non può essere una prima scelta.

Sanabria (Lec – TOR)

Il giocatore ha definitamente perso il posto da titolare in casa Toro. Mister Vanoli ha trovato un assetto che lo vede partire dalla panchina, con Adams da titolare. Il rendimento in stagione è stato impietoso e lo spazio è poco. Meglio fare altre scelte per il vostro reparto offensivo.

Pellegrino (PAR – Nap)

Il centravanti si gioca una maglia da titolare nella sfida contro il Napoli. Occhio però ai ballottaggi. Djuric è tornato dall’infortunio e ha anche segnato. Il centravanti argentino rischia di partire dalla panchina. Potete trovare di meglio al Fantacalcio per questo turno.

Shomurodov (ROM – Mil)

La Roma sfida il Milan in un big match dal sapore europeo. Tutto può succedere dal quarto al nono posto. Il match è delicato. Ranieri punta sul tandem Shomurodov-Dovbyk per provare a scardinare la retroguardia rossonera. La scelta, però, in ottica Fantacalcio, non ci entusiasma.

in evidenza