I nostri Social

News

Serie A – La top 11 della 36ª giornata

Pubblicato

il

Gimenez Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Giornata di Serie A che va in archivio con il Napoli che rallenta inaspettatamente mentre l’Inter batte il Torino e si porta a -1 a due giornate dalla fine. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Josep Martinez (Inter): Con un suo intervento nel corso del primo tempo dimostra quella prontezza con cui mantiene il doppio importantissimo vantaggio per l’Inter.

Difensori

Diego Coppola (Verona): Qualche volta ha lasciato qualcosa in fase difensiva ma con il secondo gol in campionato regala al Verona un punto d’oro in chiave salvezza.

Pubblicità

Johan Vasquez (Genoa): L’uomo che non ti aspetti che rovina la festa a Conte. Il fiuto del gol lo ha avuto anche lo scorso anno ma contro tutta la difesa del Napoli piazzata non era facile.

Falì Candè  (Venezia): Brutto, sporco e cattivo ma…efficace. Il Venezia grazie anche al suo difensore trova una vittoria determinante per la salvezza.

Stefan De Vrij (Inter): Quando non c’è Acerbi c’è l’olandese pronto ad alzare quel muro che lascia un solo messaggio agli avversari: non si passa.

Pubblicità

Centrocampisti

Tino Anjorin (Empoli): Un gol capolavoro quello con cui stende uno stoico Parma che aveva trovato anche il pari in 10 uomini.

Scott McTominay (Napoli): L’uomo che sta trascinando il Napoli da circa 2 mesi. Stavolta non è bastato per la vittoria ma i due assist dimostrano quanto sia centrale.

Nicola Zalewski (Inter): Un gol di notevole fattura. Prima il tacco a liberarsi del difensore e poi un tiro a giro. Inzaghi a rivitalizzato pure lui.

Pubblicità

Attaccanti

Ademola Lookman (Atalanta): Aveva un’infiammazione al tendine e forse non doveva nemmeno giocare ma chi non lo sa non lo direbbe. Il gol dell’1-0 è uno dei suoi.

Santiagio Gimenez (Milan): Sta iniziando ad ingranare l’ex Feyenoord che anche quando subentra si fa trovare pronto e sigla una doppietta.

Randal Kolo Muani (Juventus): Il peso dell’attacco si è riversato su di lui e soprattutto nel secondo tempo risponde presente. Illude la Juve con un bel gol di testa.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza