I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina: Vicino il rientro di Dodo

Pubblicato

il

Dodò Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

La corsa di Dodo verso la semifinale di ritorno di Conference League è iniziata. Il terzino brasiliano della Fiorentina sta facendo di tutto per rientrare in tempo in vista del cruciale match contro il Real Betis, in programma giovedì 8 maggio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi.

Dopo l’intervento subito circa una settimana fa per un’infiammazione all’appendice, che lo ha costretto a saltare le sfide contro Empoli, Roma e l’andata contro gli spagnoli, il numero 2 viola è tornato a correre sui campi del Viola Park.

La sua determinazione è stata immortalata in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, dove si vede Dodo impegnato in uno scatto deciso durante un allenamento individuale.

Pubblicità

Una vera e propria dichiarazione d’intenti: esserci giovedì, per aiutare la Fiorentina a ribaltare il 2-1 subito al Benito Villamarin e raggiungere la terza finale europea consecutiva, probabilmente contro il Chelsea.

Dodo non ha fatto parte delle recenti trasferte della squadra, né in Andalusia né a Roma, proprio per concentrarsi esclusivamente sul recupero.

Una scelta ponderata, dettata dalla voglia di tornare protagonista nel momento più caldo della stagione.
A testimoniarlo, anche i video circolati sui social in cui il difensore, incontrando alcuni tifosi fuori dal Viola Park, ribadisce il proprio impegno per rientrare il prima possibile.

Pubblicità

Classe 1998, il brasiliano ha cerchiato in rosso la data dell’8 maggio. Da qui a giovedì, per lui sarà solo lavoro, concentrazione e sacrificio. Allenamento, allenamento, allenamento: è questo il mantra che lo accompagna verso il grande obiettivo. E chissà che al Franchi, contro il Betis, non possa essere proprio lui a fare la differenza.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza