I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Di Gregorio Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la ventiseiesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventisettesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 27ª giornata di Fantacalcio:

Michele Di Gregorio

Nonostante la clamorosa eliminazione della Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia, contro l’Empoli, la squadra di Thiago Motta nelle ultime partite di campionato ha mostrato un buon atteggiamento in campo, infatti i bianconeri nelle ultime quattro partite hanno registrato ben quattro vittorie, tra cui nelle ultime due senza subire gol, con un Verona che contro le big fatica tanto, l’ex portiere del Monza potrebbe portare una bella porta inviolata anche questa volta. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Vanja Milinković-Savić

Il portiere del Toro sta facendo una stagione straordinaria, tanto da essere sicuramente uno dei portieri papabili per essere eletto miglior portiere della stagione, contro il Monza potrebbe nuovamente eccellere, soprattutto perché i brianzoli non stanno rendendo molto bene, quindi occhio che potrebbe arrivare anche una bella porta inviolata per il portiere serbo. Consigliatissimo.

David De Gea

Sono ben undici le partite consecutive senza ottenere un clean sheet, ma contro il Lecce lo spagnolo potrebbe riscattarsi con una bella prestazione, dategli una chance. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Lukasz Skorupski

Il portiere polacco ha ottenuto cinque porte inviolate in ben diciotto partite a voto, e contro il Cagliari cercherà di ottenere la sua sesta in campionato, la squadra guidata da Vincenzo Italiano sta cercando nuovamente di ripetere l’impresa nella passata stagione, ovvero quella di qualificarsi per la Champions League, e in quest’ultimo terzo di campionato il polacco avrà un ruolo fondamentale sia in campo che nello spogliatoio.

Pubblicità

Marco Carnesecchi

Il portiere dell’Atalanta ha ottenuto soltanto sette porte inviolate in questa stagione, in Serie A, ma occhio che contro il Venezia potrebbe aggiornare la statistica dei clean sheet, schieratelo non ve ne pentirete.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza