I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 24ª giornata

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventiquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Juventus e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Fiorentina.

Bradaric (HVE – Ata)

A lui vanno i (de)meriti per aver scalzato il buon Lazovic dalla formazione titolare. Mister Zanetti preferisce l’ex Salernitana per una questione di equilibrio e i tanti possessori di Lazovic avranno dovuto fare i conti con il mercato di riparazione. Non crediamo che Bradaric sia tra i difensori più presenti nelle vostre rose, ma per chi lo dovesse avere ci teniamo a dirvi che per noi, almeno per questo turno, è sconsigliato.

Schingtienne (VEN – Rom)

Altra sorpresa del Venezia di Di Francesco. L’emergenza in difesa costringe il tecnico a schierare Schingtienne, arrivato in estate ma fin qui poco utilizzato. Scommessa da ultimi slot in Leghe numerose che, al Fantacalcio, ci dice ben poco. Nelle poche apparizioni collezionate il rendimento non è stato positivo. Fate altre scelte.

Izzo (Laz – MON)

Il mercato ha portato via al Monza il riferimento tra i difensori centrali. Pablo Marì infatti è volato a Firenze e i Biancorossi hanno ristrutturato il reparto difensivo. Ci penserà Izzo a caricarsi di responsabilità, guidando i nuovi arrivati verso il difficile obiettivo salvezza. Contro la Lazio, però, il suo nome non ci ispira. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.

Guilbert (LEC – Bol)

Il buon Guilbert è il titolarissimo della fascia destra del Lecce di Giampaolo. All’asta di febbraio in tanti lo avranno preso per riempire gli ultimi slot in difesa. Nonostante la titolarità, il rendimento non è però dei migliori. I bonus praticamente inesistenti. Il Bologna sulle fasce sa come colpire. Evitate brutte sorprese al Fantacalcio.

Dossena (COM – Juv)

Nonostante un periodo in cui sembrava precipitato indietro nelle gerarchie di Fabregas, il centrale ex Cagliari è tornato a riprendersi il posto da titolare. Il Como affronta la Juventus con un reparto offensivo a pieno regime. I Bianconeri arrivano da una vittoria. I Comaschi dovranno integrare al meglio tutti i nuovi acquisti. Contro la Juventus Dossena si può tenere fuori.

in evidenza