Calciomercato
Roma, Dybala sempre più vicino all’Al-Qadsiah

Il futuro di Paulo Dybala sembra ormai segnato, con l’attaccante argentino destinato a lasciare la Roma per una nuova avventura in Arabia Saudita.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club dell’Al-Qadsiah avrebbe formulato una nuova offerta sia per il giocatore che per la società giallorossa, aprendo così la strada a un trasferimento che potrebbe chiudere il capitolo italiano della carriera della “Joya”.
La proposta araba
La proposta avanzata dagli arabi prevede un contratto triennale per Dybala, con un ingaggio complessivo di 65 milioni di euro, di cui 20 milioni a stagione più bonus. Si tratta di una cifra imponente, che avrebbe già trovato il gradimento del giocatore, attratto non solo dall’aspetto economico ma anche dall’opportunità di cimentarsi in un nuovo contesto calcistico.
Sul fronte della trattativa con la Roma, l’Al-Qadsiah avrebbe messo sul piatto 18 milioni di euro per il cartellino dell’argentino.
Una cifra che, sebbene possa apparire inferiore rispetto al valore di mercato del giocatore, potrebbe essere ritenuta accettabile dal club giallorosso, considerando l’alto ingaggio di Dybala e la possibilità di reinvestire la somma sul mercato per rafforzare la rosa.
La risposta della Roma è attesa a breve, con il club capitolino chiamato a decidere se lasciar partire uno dei suoi giocatori più talentuosi o se cercare di trattenerlo, magari rivedendo le condizioni economiche dell’accordo.
In ogni caso, la sensazione è che il destino di Dybala sia ormai orientato verso l’Arabia Saudita, dove potrebbe proseguire la sua carriera lontano dai riflettori della Serie A.
(Foto: Depositphotos)