I nostri Social

Calciomercato

Lazio, in chiusura la trattativa per Dia

Pubblicato

il

Boulaye Dia Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio è a un passo dall’acquisto di Boulaye Dia.

Nelle ultime 48 ore, la trattativa ha subito un’accelerazione decisiva, con il direttore sportivo Fabiani ormai pronto a chiudere per il 27enne senegalese.

L’indecisione di Boulaye Dia

Boulaye Dia aveva preso tempo, sperando in offerte dalla Premier League fino all’altro ieri pomeriggio. Ora, però, ha deciso di accettare il trasferimento alla Lazio.

Pubblicità

Il suo entourage ha raggiunto un accordo per un contratto quadriennale con il club biancoceleste.

La Lazio è pronta a chiudere l’affare con la Salernitana per una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro.

Gli obiettivi di mercato della Lazio

Nonostante la fiducia nel talento di Dia, Fabiani non ignora il carattere deciso del giocatore e ha voluto prendere delle precauzioni.
Anche il presidente Lotito è stato coinvolto, essendo presente a Formello con il direttore sportivo. Lotito ha inoltre ricontattato il presidente del Verona, Maurizio Setti, per la seconda domenica consecutiva.

Pubblicità

Noslin rimane un obiettivo non solo per l’attacco. I biancocelesti continuano a respingere le offerte del Girona per Castellanos, ritenendo insufficienti i 15 milioni di euro proposti.

La Lazio ne richiede almeno 20 per privarsi dell’attaccante argentino, altrimenti Castellanos rimarrà al suo posto. Inoltre, l’allenatore Baroni desidera ancora il suo pupillo olandese del Verona, considerato un jolly capace di giocare sia come trequartista che come esterno.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza