I nostri Social

Lazio

Lazio, Fabiani: “Sarri? Il giocattolo non funzionava più”

Pubblicato

il

Sarri Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della società.

Tra i tanti temi toccati, si è tornati anche sulle dimissioni di Maurizio Sarri e sulla scelta poi di virare su Igor Tudor.

Queste le parole di Fabiani:

Sarri a un certo punto ha deciso di gettare la spugna, anche se abbiamo tentato in tutti i modi di convincerlo con il presidente. Probabilmente però aveva capito che il giocattolo non funzionava più, ma il rispetto della società è stato dimostrato perché è stato riconosciuto a Sarri e a tutto il suo staff lo stipendio fino a giugno.

Pubblicità

Sarri era disposto a rinunciare allo stipendio da subito, il presidente ha deciso di riconoscere a lui e al suo staff lo stipendio fino a giugno perché Sarri è una persona perbene. Qui passano troppi messaggi negativi, le cose vengono nascoste e nessuno parla di questa riconoscenza nei confronti di Sarri, che ha fatto cose importanti prima delle dimissioni.
Come si arriva a Tudor? Dopo le dimissioni di Sarri devi porti degli interrogativi, si è andati subito verso una soluzione che ci dava la possibilità anzitempo di iniziare un programma tecnico senza aspettare giugno.
Tra un po’ si entra nel vivo del mercato, prima si cercavano dei palleggiatori per il gioco di Sarri mentre adesso andiamo alla ricerca di calciatori che si addicono alle caratteristiche di Tudor.
È stata una scelta programmata e programmatica.”

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza