Fantacalcio
FANTACALCIO- Cinque difensori da NON schierare per la 3ᵃ giornata

Terza giornata di campionato ed è di nuovo tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Torna dunque la Serie A e noi siamo qui, come al solito, per aiutarvi a comporre il vostro undici titolare. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.
Tressoldi (SAS): Ballottaggio apertissimo tra Tressoldi e Viti per una maglia da titolare al fianco di Erlic. La difesa del Sassuolo non dà garanzie e la sfida col Verona può risultare apertissima. Al Fantacalcio potete sicuramente trovare di meglio per questo turno.
Zappa (CAG): Il Cagliari affronta il Bologna fuori casa. Zappa rischia di soffrire le giocate del nuovo arrivato Ndoye, che ha fatto vedere buone cose già contro la Juventus. Chi lo ha preso può lasciarlo in panchina in questa giornata.
Lazzari (LAZ): Sfida accesissima tra Napoli e Lazio. I Biancocelesti sono ancora a caccia dei primi punti stagionali. A destra è pronto Lazzari, ma da quella parte c’è il pericolo Kvaratskhelia. Può andare in sofferenza e al Fantacalcio è meglio starne alla larga.
Martinez Quarta (FIO): Parte, non parte, resta, va via. Il futuro di Martinez Quarta resta un rebus ma nel frattempo pare pronto per partire da titolare contro l’Inter. Le garanzie sono poche e in ottica Fanta è meglio fare altre scelte.
Gyomber (SAL): È pronto a guidare la difesa della Salernitana nella sfida con il Lecce. Gyomber è un difensore di affidabilità certa ma l’attacco dei Giallorossi sta regalando soddisfazioni. I tre centrali granata rischiano di soffrire la velocità degli attaccanti di mister D’Aversa. Evitatelo.
(Foto: LBDV)
Follow us!