I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Cinque centrocampisti da NON schierare per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Salernitana Fiorentina Arechi
Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda giornata di campionato ed è di nuovo tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Torna dunque la Serie A e noi siamo qui, come al solito, per aiutarvi a comporre il vostro undici titolare. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.

Gyasi (EMP): Centrocampista da ultimi slot. A Empoli gioca più avanzato ma i bonus rischiano di essere sempre pochi. Di fronte c’è il Monza, per un match che può rivelarsi aperto. Potete sicuramente trovare di meglio. Da schierare soltanto in leghe molto numerose.

Radonjic (TOR): Giocatore molto discontinuo e spesso tenuto fuori da Juric per motivi comportamentali. Lo stesso allenatore però ne elogia spesso le indubbie qualità tecniche. Il Milan è partito bene, il Torino ha fatto un po’ fatica con il Cagliari di Ranieri. Al Fantacalcio, Radonjic si può lasciare fuori per questo turno.

Pubblicità

Badelj (GEN): Il capitano del Genoa affronta la Lazio da ex. Impegno non semplice per gli uomini di Gilardino che devono ancora registrare la difesa. I Biancocelesti cercano riscatto e Badelj rischia di faticare in mezzo al campo. Utilizzatelo soltanto come copertura.

Bohinen (SAL): Torna finalmente in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori. Bohinen: sostituirà Maggiore alle prese con l’ennesimo problema muscolare. La sfida con l’Udinese è tutta da scrivere ma il norvegese non è un giocatore da bonus. Tenetelo fuori.

Sulemana (CAG): Giocatore interessante divenuto subito titolare negli schemi di Claudio Ranieri. Le premesse sono buone ma la sfida con l’Inter non sarà per nulla semplice. I Rossoblù tenteranno l’impresa ma al Fantacalcio occorrono le garanzie.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza