Calciomercato
Roma, si complica la pista Sabitzer: il motivo

La Roma è a lavoro sul mercato per accontentare la richieste di Mouirnho, compatibilmente con le proprie capacità economiche e con il Settlement Agreement stipulato con la UEFA. Dopo gli acquisti a parametro zero di Aouar e N’Dicka, i Giallorossi sono a lavoro su diversi fronti per rinforzare la corsia destra, ulteriormente il centrocampo, e per sopperire in attacco al grave infortunio di Abraham.
Per quel che concerne la mediana gli obiettivi sono diversi, ma in lista alla cima del tecnico portoghese sembrerebbe esserci Sabitzer del Bayern Moanco. Il calciatore austriaco sembrerebbe piacere moltissimo per la sua duttilità, potendo giocare sia in un centrocampo a due, sia come mezz’ala. Non solo, infatti, nel corso della propria carriera è stato impiegato anche sulle trequarti.
Si complica la pista Sabitzer
Tuttavia, nonostante il grande apprezzamento, secondo quanto riportato d Gianluca Di Marzio, sembrerebbe essersi complicata di molto la trattativa per il suo acquisto. Infatti, l’ex Lipsia, dopo il prestito di sei mesi al Manchester United, avrebbe espresso il proprio desiderio di rimanere al Bayern Monaco per giocarsi le proprie chances con mister Tuchel.
Dal suo canto il club tedesco avrebbe intenzione di privarsi del classe 1994 solo ed esclusivamente a titolo definitivo, al momento. Trattasi di una situazione in piena fase di stallo che potrebbe tramontare del tutto nelle prossime ore.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!