Calciomercato
Napoli, Lobotka nel mirino degli arabi e del Newcastle: ADL non lo vuole cedere e punta Maxime Lopez

I calciatori del Napoli, dopo la fantastica stagione che ha condotto alla vittoria del tricolore dopo trenta-tre anni, sono dei pezzi pregiati sul mercato, e in quanto tali hanno delle valutazioni molto importanti. Tra i punti fissi dell’ex tecnico azzurro, Luciano Spalletti, c’era Stanislav Lobotka, il regista per eccellenza dal quale iniziava l’uscita dal basso e la manovra offensiva. Così come Kim, Osimhen e molti altri, anche lo slovacco sarebbe finito nel mirino di club stranieri.
Secondo quanto riportato da Marco Giordano, gli arabi e il Newcastle sarebbero seriamente interessate al calciatore, mandando delle richieste informali di informazioni. I Partenopei valuterebbero l’ex Celta Vigo 60 milioni di euro più bonus. Tuttavia, il presidente De Laurentiis, così come detto anche nella conferenza stampa di presentazione di mister Rudi Garcia, non ha assolutamente intenzione di cedere Lobotka, anche alla luce del suo rinnovo fino al 2028.
ADL blinda Lobotka e punta anche Maxime Lopez
Il patron azzurro, non solo non vorrebbe privarsi del forte centrocampista, ma vorrebbe accontentare anche il neo tecnico acquistando Maxime Lopez del Sassuolo come valida alternativa allo slovacco, immediatamente dopo la partenza di Demme. A confermare l’interesse del Napoli per l’ex Olympique Marsiglia è l’a.d. del club proprietario del cartellino del giocatore, Giovanni Carnevali, ai microfoni di TV play:
“Maxime Lopez è stato richiesto anche dal Napoli, piace a tante squadre: uno dei giocatori più forti in rosa, vediamo se riusciamo ad accontentare il ragazzo che ha ambizioni importanti”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!