I nostri Social

Calciomercato

PSG, continua il casting per la panchina: avviati i contatti con Conceicao

Pubblicato

il

Sergio Conceicao Porto
Tempo di lettura: 2 minuti

Il PSG non sa ancora chi siederà sulla propria panchina la prossima stagione, alla luce della decisione di non continuare con Galtier, con il quale si tratta per la buonuscita. Nell’ultime ore sembrerebbe essersi arenata la trattativa con Naglesmann, candidato numero uno per guidare i parigini, tale per cui la dirigenza avrebbe ripreso il casting per individuare il profilo adatto.

Secondo quanto riportato da Le Parisien, li vertici del club, in particolare il presidente Al-Khelaïfi e il d.s. Campos, avrebbero avviato i contatti anche per Sergio Conceicao del Porto, che ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro per liberarsi dal proprio club. Il mister portoghese, accostato anche al Napoli le settimane scorse, al momento sarebbe uno dei nomi più caldi, ma non  il preferito. Infatti, in pole per il PSG ci sarebbe nuovamente Luis Enrique, ex c.t. della Spagna.

Nelle prossime ore, in primis continueranno i contatti con Galtier per liberarsi definitivamente dall’ex Lille, e parallelamente seguiranno i dialoghi con i candidati alla panchina.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza