Calciomercato
Chelsea su Vlahovic, la Juventus chiede Casadei

Tutto da scrivere il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus: il Chelsea fa sul serio e i bianconeri hanno chiesto Cesare Casadei. In caso di addio dell’attaccante serbo, infatti, Manna vorrebbe il talento ex Inter, grande protagonista del Mondiale Under20 chiuso dagli azzurrini al secondo posto.
Il Chelsea punta Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è tutt’altro che certo, come vi abbiamo raccontato nei mesi scorsi. Dall’arrivo in pompa magna del gennaio 2022 a un anno difficile e il feeling mai nato con Massimiliano Allegri: il serbo potrebbe essere il grande sacrificato in estate. I top club di mezza Europa puntano il classe 2000 e in questo momento il Chelsea sembra in pole position. I Blues, che ripartiranno da Mauricio Pochettino, hanno bisogno di un attaccante e hanno messo l’ex Fiorentina nel mirino. La Juventus è ben disposta a lasciarlo partire, ma vorrebbe incassare una cifra alta, più o meno quella spesa un anno e mezzo fa (70-80 milioni di euro, ndr).
La Juventus sonda Casadei
Il Chelsea punta Dusan Vlahovic e la Juventus ha chiesto informazioni per Cesare Casadei. Il classe 2003 – grande protagonista della cavalcata italiana ai Mondiali Under 20, si è laureato capocannoniere della competizione con sette reti. Nei primi discorsi con il club londinese, il direttore sportivo Giovanni Manna ha chiesto informazioni sull’ex Inter. In caso di addio di Dusan Vlahovic, quindi, i bianconeri potrebbero volere il classe 2000 più una ricca parte cash, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
(Foto: LBDV)
Follow us!