News
Siviglia, il Papu Gomez sulla finale contro la Roma: “Si chiuderanno, sono furbi. E su Dybala…”

Manca ormai poco meno di una settimana alla finalissima di Europa League tra il Siviglia, che ha eliminato la Juventus in semifinale e ha vinto per ben sei volte questo trofeo, e la Roma di Mourinho, che giocherà per il secondo anno di fila un match decisivo per la conquista di una coppa europea. In casa giallorossa, a tenere in apprensione il tecnico, lo staff e i tifosi sono le condizioni di Paulo Dybala, che è ancora fermo ai box.
Tra le file del club spagnolo ci sono diverse vecchie conoscenze della stessa società capitolina: Erik Lamela e il d.s. Monchi. Tuttavia, ad aver rilasciato delle dichiarazioni, in vista del match di Budapest, ai microfoni della Gazzetta dello Sport è stato il Papu Gomez, ex Atalanta e Catania che tenta il bis dopo aver vinto il Mondiale in Qatar con la sua Argentina:
“Mi aspetto una finale difficile, chiusa. Le italiane sanno difendersi, la Roma di più. Ha furbizia ed è brava in contropiede. Ci lasceranno la palla, dovremo farne buon uso. Dybala? Con lui o senza di lui la Roma cambia molto. Aveva bisogno di aria nuova e tra la passione di Roma e la protezione di Mourinho è tornato quello di una volta”.
Follow us!