I nostri Social

Calciomercato

Di Maria e Rabiot, futuro segnato alla Juventus. I dettagli

Pubblicato

il

Di Maria Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Aria di rivoluzione in casa Juventus dopo una stagione difficile e negativa: decisi i futuri di Adrien Rabiot e Angel Di Maria. I due, le due facce della squadra bianconera di quest’annata, sono pronti a salutare in estate, alla scadenza dei rispettivi contratti.

Di Maria Juventus, addio a fine stagione

Angel Di Maria era arrivato ala Juventus meno di un anno fa, tra l’entusiasmo generale. Dopo un avvio difficile (anche condizionato dal Mondiale di Qatar), l’argentino ha trascinato la squadra bianconera. Ma l’ha fatto soltanto per un paio di mesi. Le trattative per il rinnovo del contratto – che scade a giugno – si sono drasticamente interrotte dopo l’eliminazione in Europa League per mano del Siviglia. El Fideo saluterà i tifosi bianconeri nella sfida casalinga contro il Milan e poi porrà fine alla sua avventura italiana. Non dovrebbe, però, appendere gli scarpini al chiodo. Dopo l’anno alla Juventus, Angel Di Maria potrebbe far ritorno al Rosario Central per chiudere la carriera nel club che lo ha cresciuto e lanciato nel calcio professionistico. Possibile, però, anche un’avventura in Arabia Saudita come fatto da Cristiano Ronaldo.

Anche Rabiot ai saluti

Non solo Angel Di Maria, anche Adrien Rabiot saluterà i tifosi all’Allianz Stadium in occasione di Juventus-Milan. Il francese, che ha vissuto una stagione incredibile dal punto di vista personale, andrà via a parametro zero alla scadenza del contratto. Si era parlato anche nel suo caso di rinnovo, ma il mancato accesso alla Champions League del prossimo anno ha messo la parola fine sul rapporto tra le parti. Nel futuro dell’ex Paris Saint Germain c’è la Premier League (QUI I DETTAGLI).

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza