I nostri Social

Napoli

Napoli, Zielinski: “Avevo offerte dalla Premier, ma sentivo di rimanere”

Pubblicato

il

Zielinski Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine della gara contro il Monza Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di DAZN, spiegando di aver deciso di rimanere in azzurro la scorsa estate nonostante le offerte:
Ci dispiace perché potevamo fare meglio sicuramente. La vittoria é stata una cosa grandissima per società e città, avevo qualche offerta dalla Premier League é stata una mia intuizione e mi sentivo di rimanere. Sono contento. Io vorrei rimanere, la squadra sta bene poi alla fine bisognerà vedere se qualcuno parte o arrivano giocatori nuovi. Io sono tranquillo“.

L’immagine più bella?La vittoria all’Allianz Stadium, é stata una bellissima soddisfazione perché li abbiamo capito che avevamo il sogno vicinissimo. E’ stata una bellissima cosa“.

(Fonte foto: Depositphotos).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza