Calciomercato
Tottenham, Pedro Porro valuta l’addio immediato: su di lui gli occhi del Real Madrid

Stagione tutt’altro che da incorniciare per il Tottenham, che era partito con l’obiettivo di tornare a lottare per il vertice e conquistare il tanto atteso titolo di Campione d’Inghilterra. Tuttavia, il cammino degli Spurs ha preso tutt’altra strada, nonostante l’importante calciomercato realizzato nelle ultime due sessioni per accontentare l’ormai ex mister Conte, che a fine marzo ha rescisso consensualmente con la società il proprio contratto.
Tra i calciatori arrivati su indicazione del tecnico italiano c’è Pedro Porro, acquistato dallo Sporting Lisbona per una cifra pari a 45 milioni di euro. Il terzino spagnolo sembra vivere un momento non felice, soprattutto a seguito degli addii dell’allenatore ex Juventus e Inter e del direttore sportivo Fabio Paratici, in quanto entrambi avevano giocato un ruolo decisivo per il suo trasferimento. Alla luce di tale situazione, il classe 1999 starebbe valutando la possibilità di lasciare il Tottenham dopo appena sei mesi dal suo approdo.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Real Madrid, viste le difficoltà per acquistare James dal Chelsea, sembrerebbe aver messo gli occhi su Pedro Porro, che dunque potrebbe diventare l’erede di Carvajal. Al momento, non sembrano esserci trattative in atto, ma i Blancos osservano con molta attenzione il “mal di pancia” del calciatore in casa Spurs e vorrebbe approfittarne per mettere a disposizi0ne di Ancelotti un terzino destro di spinta, giovane ma già con notevole esperienza internazionale.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!