I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Italiano punta Nzola per rinforzare l’attacco

Pubblicato

il

Baschirotto Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione della Fiorentina, dopo una prima parte altalenante, può diventare storica ed indimenticabile. Sono ancora due i trofei che la Viola potrebbe conquistare: la Coppa Italia in finale con l’Inter e la Conference League, per la quale ci sono ancora le semifinali da giocare. Nonostante questi due obiettivi, la dirigenza, insieme a mister Italiano, organizza la strategia per il prossimo mercato. Tra i giocatori che potrebbero salutare c’è Luka Jovic, nel caso ci sarebbe la necessità di acquistare una punta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino del tecnico Gigliato ci sarebbe M’Bala Nzola dello Spezia, che avrebbe deciso di lasciare le Aquile indipendentemente dalla salvezza. Nelle scorse settimane sembrerebbe esserci stato un contatto tra il giocatore e il tecnico del club toscano, durante il quale quest’ultimo avrebbe mostrato tutta la voglia di tornare a lavorare insieme dopo l’esperienza in Liguria.

Con l’avvento della sessione estiva di mercato maggiori novità potrebbero emergere, ma tutto dipendere dal futuro di Luka Jovic.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza