I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri: “Cambio di mentalità pazzesco rispetto allo scorso anno”

Pubblicato

il

Sarri Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maurizio Sarri si gode lo straordinario momento della sua Lazio che sbanca 3a0  anche La Spezia e consolida il suo secondo posto. Il mister laziale, sollecitato da Sky Sport, ha posto l’accento sull’azione della bellissima rete di Felipe Anderson:

Il secondo gol è stato bellissimo, ma ad un certo punto mi sono preoccupato perché ci avvicinavamo alla porta ma non tiravamo.
Sono contento per Marcos Antonio perché è un palleggiatore di grandissimo livello.
Sto facendo fatica ad inserirlo perché abbiamo un centrocampo con caratteristiche molto offensive e avbiamo bisogno di fisicità, ma se vedete gli allenamenti a Formello quando facciamo le partitelle, nello stretto è fenomenale.
L’approccio è stato figlio di tutte le difficoltà che c’erano nel venire a giocare qui con una squadra che lotta per salvarsi.
Fortunatamente poi l’abbiamo ripresa in mano e portata fino in fondo ma non era scontato.
Siamo soddisfatti perché la squadra ha avuto un’evoluzione positiva ma non deve esserci appagamento, mancano ancora tante partite e dobbiamo tenere alta la concentrazione.
L’obiettivo che ci siamo posti da tempo è quello di diventare meno superficiali e meno presuntuosi, i primi 8 minuti ho avuto paura che avessimo preso la partita sotto gamba.
La squadra sta facendo bene in partita ma soprattutto in allenamento, in questa stagione ha avuto un cambio di mentalità pazzesca rispetto all’anno scorso e io sono tornato a divertirmi, ma con 27 punti in palio le cose possono cambiare rapidamente”.

(Foto depositphotos)

Pubblicità

in evidenza