Monza
Berlusconi, situazione complessa ma stabile: l’aggiornamento sul patron del Monza

Arrivano novità in merito alle condizioni del patron del Monza, Silvio Berlusconi, ricoverato in teparia intensiva in seguito a una polmonite.
Stando a quanto si apprende dalla RAI, che cita ambienti vicini al leader di Forza Italia, si tratterebbe di una situazione complessa, ma stabile.
L’ex premier è vigile, sarà importante – si spiega sempre negli stessi ambienti – seguire l’evoluzione della situazione durante la notte. La carenza di ossigeno ha messo sotto stress il sistema cardiovascolare e quello respiratorio che è a rischio di infezioni, compresa la polmonite che potrebbe complicare il quadro generale. Ma resta una situazione stabile che non mette in queste ore l’ex premier in pericolo di vita.
(Foto: LBDV)
Follow us!